Calcio: si dimette presidente Federazione tedesca Niersbach

LaPresse SPORT

Berlino (Germania), 9 nov. (LaPresse/Reuters) - Il presidente della Federcalcio tedesca, Wolfgang Niersbach, si è dimesso nell'ambito dello scandalo legato all'assegnazione del Mondiale 2006. Niersbach, sotto inchiesta per evasione fiscale, ha ... (LaPresse)

Su altre testate

BERLINO - Il presidente della Federcalcio tedesca (Dfb), Wolfgang Niersbach, si è dimesso al termine del presidio della federazione, assumendosi la "responsabilità politica" dello scandalo per l'assegnazione del Mondiale 2006 alla Germania. (Tuttosport)

Lo scandalo legato all'assegnazione del Mondiale in Germania (poi vinto dall'Italia) ha portato alle dimissioni di Wolfgang Niersbach, il presidente della Deutscher Fußball-Bund, ovvero la Federazione di calcio tedesca. (La Gazzetta dello Sport)

9 novembre 2015 18:54. L'ex numero uno della federcalcio tedesca lascia dopo il coinvolgimento nello scandalo dei Mondiali 2006. (Calcio Fanpage)

Rummenigge: "Beckenbauer merita rispetto" (La Repubblica)

BERLINO - Wolfgang Niersbach dopo una riunione del consiglio della Dfb si è assunto la responsabilità nella vicenda di un pagamento effettuato dal comitato organizzatore della Germania per la Coppa del Mondo 2006, di 6,7 milioni di euro, alla Fifa. (Il Mattino)

Il 64enne ha tratto le conseguenze ... (Corriere dello Sport.it)