Immigrazione, a Riace mancano i fondiIl sindaco entra in ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero News INTERNO

Da questa mattina ha iniziato lo sciopero della fame Mimmo Lucano, il sindaco di Riace. La cittadina della Locride, fino a qualche tempo fa nota soltanto per il ritrovamento dei Bronzi, i famosi guerrieri della Magna Grecia, da diversi anni ha ... (Libero News)

Su altri giornali

(18 luglio 2012) LEVERANO- Grave la situazione che sta interessando in questi giorni la Calabria, dove il sindaco di Riace è in sciopero della fame per richiamare l'attenzione su un problema che coinvolge la sua comunità: il rischio emergenza ... (Il Quotidiano Italiano)

“Può la mancata firma su un pezzo di carta ridurre alla fame decine e decine di migranti?” Lo sciopero della fame dei sindaci dei Comuni della Locride, Riace e Caulonia, per protestare contro il mancato versamento dei fondi agli enti gestori ... (ImmigrazioneOggi)

Situazione drammatica: case senza corrente, emergenza alimentare, a rischio persino il mantenimento dei neonati. (rassegna.it)

Ci stanno prendendo in giro. Domenico Lucano: "Siamo da una anno senza contributi ei negozi non fanno più credito. (Stranieri in Italia)

La Protezione Civile da un anno non eroga a Caulonia e Riace i fondi stanziati per il progetto di accoglienza “Emergenza Nord Africa”. (ZOOMsud.it - Laboratorio per un giornale online)

Ad animare la sua protesta i compiti disattesi dalla Protezione Civile che, ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)