La paura del referendum su spread e banche italiane

La Stampa ECONOMIA

Monte dei Paschi -13,8 per cento. E poi Bper (-6,58), Banco Popolare (-5,5), Bpm -(5,04), Unicredit (-4,5), Intesa San Paolo (-3,2). Chiamatelo effetto referendum, o come preferite. Ormai il dibattito è così sclerotizzato da spingersi fino agli indici ... (La Stampa)

Su altri media

Poco prima delle 10 il Ftse Mib guadagna lo 0,80%. Borsa Italiana oggi Aggiornamento 30 Novembre 09.45 : Dopo l'eccellente giornata di ieri, anche oggi la Borsa Italiana prosegue di slancio con un ottimo avvio. (Piazza Armerina)

Mps aumenta i guadagni a Piazza Affari nel secondo giorno del piano di conversione "volontaria" delle obbligazioni subordinate. (Finanza.com)

Wall Street positiva: alla chiusura delle borse europee S&P 500 +0,2%, Nasdaq Composite +0,4%. Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... (La Stampa)

Il titolo ha così recuperato quanto perso nella seduta di ieri. Nel corso della giornata, l'istituto senese è stato sospeso più volte al rialzo. (gonews)

Un trend in atto da qualche tempo, a causa dell'approssimarsi del referendum delle riforme costituzionali, che viene indicato quale motivo di incertezza per i mercati e per quello italiano in particolare. (Molisedoc.com)

Roma, 29 nov. La giornata è stata caratterizzata dal robusto ... (askanews)