Novara, due bambini annegati nel lago d'Orta. E un 13enne scomparso nell'Adda

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Due cuginetti sono entrati in acqua forse inseguendo un pallone e non sono più riemersi. Poche ore prima un altro incidente: un ragazzo è stato travolto dalla corrente del fiume ed è ancora disperso. di F. Q. | 25 giugno 2017. 0. Più informazioni su ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni bambini, di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, stavano facendo il bagno nel lago quando due di loro sono scomparsi nelle acque. I piccoli erano due cuginetti senegalesi residenti a San ... (InfoCatania)

Due bambini di 10 anni sono annegati nelle acque del lago d'Orta, nel Novarese. Secondo una prima ricostruzione, i bambini sono entrati in acqua per recuperare ... (L'Arena)

I due bambini stavano tentando di recuperare un pallone ... NOVARA – Due bambini di 10 anni sono annegati nelle acque del lago d'Orta, in provincia di Novara. (Blitz quotidiano)

Sono due cuginetti senegalesi, residenti con i genitori a San Maurizio D'Opaglio. NOVARA - Dramma nel Novarese per due bambini di 10 anni annegati nelle acque del lago d'Orta. (Giornale di Puglia)

I ... Da quanto raccontano alcuni testimoni, i due cugini sono spariti nelle acque del lago, dopo essere stati visti andare a nuoto a riprendere il pallone. (Corriere Quotidiano)

NOVARA, 26 GIUGNO - Due cugine di dieci e dodici anni sono annegati ieri pomeriggio nel lago d'Orta, nel comune di San Maurizio D'Opaglio, mentre cercavano di recuperare il pallone finito nell'acqua. (InfoOggi)