Voci su Koopmeiners? Gasperini: "Club fuori dalle coppe hanno poco da fare in questo periodo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Voci su Koopmeiners? Gasperini: "Club fuori dalle coppe hanno poco da fare in questo periodo" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, con l'Atalanta che ripartirà dalla vittoria per 3-0 ad Anfield di una settimana fa, il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners, nel mirino di alcuni club: "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Certamente però giocare davanti al proprio pubblico e con un ampio vantaggio cambia le carte in tavola in campo: "Dovremo affrontare la partita come a Liverpool, con la massima attenzione. Il nostro pensiero deve essere quello di poter segnare. (Sport Mediaset)

L Gewiss Stadium, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema mercato, con un giocatore in particolare citato: quel Teun Koopmeiners che piace alla Juventus. (ilBianconero)

La squadra di Gasperini dovrà difendere il 3-0 dell'andata e vede sempre più vicino il pass per la semifinale. Gasperini dovrebbe confermare la coppia De Ketelaere-Scamacca. (ilmessaggero.it)

Faremo il meglio come sempre, abbiamo la stessa mentalità e intensità". Lo ha dichiarato il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool (Tiscali)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 12.00 - È iniziata la conferenza: "La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l'andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell'andata, dovrà essere il nostro obiettivo". (TUTTO mercato WEB)

La Dea è ad un passo dall'eliminare la favorita alla vittoria della coppa, ma non può permettersi di dormire sonni tranquilli vista la forza della formazione inglese che tra l'altro recupera molte pedine e rispetto all'andata schiererà fin da subito i titolari. (Today.it)