Hulk Hogan, licenziato dalla federazione Wwe per frasi razziste: "Chiedo scusa"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il campione del wrestling cancellato dal sito ufficiale. Le frasi sarebbero state riferite anni fa in un'intervista radiofonica e in un video. di F. Q. | 24 luglio 2015. Commenti. Più informazioni su: Razzismo, Sylvester Stallone, Usa. La Wwe allontana ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il provvedimento intrapreso dalla federazione di Stanford ha dell’incredibile e definirlo come un... (Corretta Informazione)

Sono deluso da me ... Su People, sono arrivate le sue scuse ufficiali: "Inaccettabile, non ci sono scuse. (Tv Fanpage)

Iniziativa contro il razzismo e l’intolleranza a Bassano del Grappa, lunedì 27 luglio. (Vicenzareport)

Alla base della decisione, forse un video razzista di Hogan ... Il profilo della leggenda del wrestling a stelle e strisce è stato chiuso, e l'atleta è stato rimosso dalla sezione Wall of Fame della WWE. (Fidelity News)

Il motivo? Il popolare wrestler si sarebbe macchiato di razzismo - Dove? In un sex tape. NEW YORK - La WWE, la principale federazione di wrestling mondiale, ha licenziato negli scorsi giorni Terry Bollea, meglio noto come Hulk Hogan. (Corriere del Ticino)

Immediate le scuse di Hogan: “Otto anni fa ho usato un linguaggio offensivo durante una conversazione. È inaccettabile quello che ho fatto; non ci sono scuse. (Eurosport IT)