Uccide a fucilate fratello e una nipote e si spara nel Casertano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Caserta, 2 mar. - Un uomo di 74 anni, Mario Capoluongo, ha ucciso a fucilate questa sera il fratello Antonio, finanziere in pensione, 76 anni, e la figlia di questi, Ersilia Capoluongo, 48 anni, e si e' poi tolto la vita. E' accaduto a San Cipriano d'Aversa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

A provocare il decesso un colpo di fucile sparato a distanza ravvicinata con un’arma regolarmente denunciata. È stato trovato morto nella sua auto a Carbonara Scrivia, in provincia di Alessandria, l’industriale Guido Ghisolfi, 58 anni. (La Stampa)

Non è stata ancora trovata una spiegazione plausibile al gesto compiuto da un uomo 74enne, il quale avrebbe ucciso il fratello, la nipote e poi si sarebbe tolto la vita. La strage è avvenuta a San Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta. (News Italiane)

CASERTA - Li ha uccisi, anzi massacrati, dopo una lite furibonda e poi si è suicidato in strada. (abruzzo24ore.tv)

Duplice omicidio e suicidio in via Modena a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. Le vittime sono Antonio Capoluongo, di 65 anni, e sua figlia Ersilia, di 47 ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La straordinaria coppia comica Eros Pagni e Tullio Solenghi arriva al Teatro Metastasio da martedì 3 a domenica 8 marzo per interpretare un capolavoro tragicomico del repertorio teatrale di tutti i tempi, Il Tartufo di Molière diretto da Marco Sciaccaluga e prodotto dal Teatro Stabile di Genova. (Nove da Firenze)

03.03.15 Aversa - Dramma familiare a San Cipriano d'Aversa. Ieri sera un uomo, sua figlia e il fratello di lui sono rimasti uccisi durante una lite in via Modena a San Cipriano d'Aversa. (CasertaWeb)