Mafia: a Milano sirene dei pompieri per commemorazione stragi

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Milano, 23 mag. (Adnkronos) - Alle 17.58 sono state le sirene dei pompieri a riportare alla mente dei presenti la strage di Capaci, durante la commemorazione dedicata alle vittime di mafia che si è svolta ai giardini di via Benedetto Marcello, a Milano, davanti ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Probabilmente l’omicidio è avvenuto durante una rapina. Secondo la Polizia, Daniele Discrede, commerciante, aveva appena chiuso il negozio e si stava allontanando, in moto, con la figlia, quando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I gabbiani sono soliti nidificare vicino alle abitazioni e nel momento in cui gli essere umani si trovano nel loro territorio, i volatili per istinto, sono pronti ad attaccare. E’ successo a Via Chiaia nei... (Vesuviolive.it)

Palermo - Lungo corteo in occasione della celebrazione dell'anniversario della morte di Falcone e Borsellino. Presente il presidente del Senato Pietro Grasso. (Varese Report)

Così Giovanni Falcone pensava che si potesse vincere la ... Roma, 23 mag. (LaPresse)

24 Ore "Ora che le mafie sono diventate internazionali dobbiamo fare in modo che gli strumenti legislativi e repressivi del nostro ordinamento, proprio quelli disegnati da loro, diventino siano adottati da tutti gli altri paesi. (SassariNotizie.com)

Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni, ucciso dalla mafia a Capaci insieme alla moglie Francesca ... (TMNews)