Il direttivo di Confindustria Sicilia: le parole di Venturi ledono l'onorabilità di Montante

Nuovo Sud INTERNO

''Ancora una volta siamo costretti a registrare dichiarazioni dell'ex presidente di Confindustria Centro Sicilia, Marco Venturi, che ledono nella loro gravità, oltre che l'immagine di Confindustria Sicilia, l'onorabilità dei suoi vertici associativi, a partire dal presidente Antonello Montante". Lo affermano... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Ha annunciato che chiederà un'audizione alla Commissione nazionale Antimafia L'amore è finito, forse non c'è mai stato, ma andavano a ... (Corriere Quotidiano)

"Condivido in pieno quanto rappresentato da Marco Venturi nel suo documento di dimissioni. Venturi, ha rappresentato fatti veri e scomodi che nessuna 'sceneggiata' o le solite pratiche... (Nuovo Sud)

L'imprenditore nisseno sentito oggi dai probiviri dell'associazione ribadisce le sue accuse a Montante: "Una lobby trasversale che si nutre di vendette ha cercato di imbavagliare me ed il presidente dell'Irsap Alfonso Cicero". (Live Sicilia)

Montante venturi PALERMO – “Ancora una volta siamo costretti a registrare dichiarazioni dell'ex presidente di Confindustria Centro Sicilia, Marco Venturi, che ledono nella loro gravità, oltre che l'immagine di Confindustria Sicilia, l'onorabilità dei ... (il Fatto Nisseno)

Questa la sua dichiarazione inviata alla stampa: " Questa Confindustria, ai vari ... Il geologo nisseno Marco Venturi si dimette da Confindustria Centro Sicilia. (Accento - Gela Notizie)

Mi sono dimesso da presidente di Confindustria Centro Sicilia e dal direttivo regionale dell'Associazione. “Da oggi non sono più in Confindustria. (SiciliaInformazioni.com)