Volley, World Grand Prix: l'Italia vince e convince contro la Thailandia

Il Messaggero SPORT

Tutto facile e l'Italvolley centra il secondo successo consecutivo ad Hong Kong. Nella Pool F del World Grand Prix, le azzurre del ct Marco Bonitta hanno travolto la Thailandia con un netto 3-0 (25-19, 25-21, 25-23). Contro le campionesse asiatiche, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - L'Italia di Marco Bonitta si complica la vita nella gara d'esordio del World Grand Prix ma alla fine la spunta al tie break contro le padrone di casa del Giappone (3-2). Piccinini e compagni dominano i primi due set, 25-20 e 25-17, per ... (Yahoo Eurosport IT)

L'Italvolley di Marco Bonitta fa un altro passo avanti nella classifica del World Grand Prix battendo la Thailandia 3-0 in poco più di un'ora. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo aver battuto per 3-0 la Thailandia, l'Italia sale a quota 10 nella classifica generale e domani affronterà la Cina già battuta a Sassari la settimana ... (Tuttosport)

Contro le campionesse asiatiche le azzurre hanno dominato i ... (Quotidiano.net)

(TMNews) - Nella pool F del World Grand Prix secondo successo consecutivo per la nazionale italiana di pallavolo femminile di Marco Bonitta, vittoriosa 3-0 (25-19, 25-21, 25-23) sulla Thailandia. Contro le campionesse asiatiche le azzurre ... (Yahoo Eurosport IT)

C'è sempre Francesca Piccinini nell'Italia che vince: la capitana della Liu•Jo è ... 09 agosto 2014. (Gazzetta di Modena)