Caso Apple, ecco perché avrà un impatto sugli investimenti tecnologici in Irlanda

Key4biz ECONOMIA

Negli ultimi vent'anni, gli investimenti USA in tecnologie in Irlanda sono stati pari a 277 miliardi di dollari. Cosa succederà adesso? di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 1 settembre 2016, ore 16:45. WebFISCO633. “Non abbiamo fatto nulla di sbagliato ... (Key4biz)

Ne parlano anche altre testate

Il segretario del Tesoro americano si dice preoccupato per l'attivismo europeo nei confronti delle aziende a stelle e strisce, ma chiede al Congresso di..... (La Repubblica)

I criteri scientifici proposti in giugno dalla Commissione europea per identificare gli interferenti endocrini (sostanze presenti nei pesticidi e nei biocidi, in grado di interferire con il sistema ormonale e di causare patologie anche gravi) stanno raccogliendo critiche da tutti i fronti: mondo scientifico,... (Il Fatto Alimentare)

L'Ue ha imposto a Apple il pagamento di 13 miliardi di euro di tasse da versare al governo irlandese. Ma l'Irlanda non li vuole, ecco perché. (Notizie.it)

Fra i princìpi fondanti dell'Europa c'è la libera circolazione delle imprese, il che presuppone di eliminare ogni margine di concorrenza sleale fra un paese dell'Unione e l'altro. Le regole sono importanti quanto il loro rispetto. (La Stampa)

“Il terremoto non uccide. Ed... (Roma Daily News)

Gli Usa: «Questa è una minaccia». Sale il conto per Apple condannato martedì da Bruxelles a restituire a Dublino 13 miliardi di ... (il Giornale)