La destra che non c'è tifa euro e unioni civili

ilgiornaleditalia INTERNO

Il nome dell'iniziativa è un invito più che un imperativo. “Partecipa. L'Italia che vorresti. L'idea di destra che non c'è”. Per un perito in tribunale, tradirebbe quasi un tono dimesso. Siccome però per Gianfranco Fini non è tempo di processi, ma di verifica di una ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Questo l’intervento di Silvia Noferi, capogruppo del Movimento Cinque Stelle: “Il Movimento 5 Stelle di Firenze esprime il proprio cordoglio alla famiglia delle vittime che si trova ad affrontare un lutto così assurdo e inconcepibile; le perdite di persone care…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per l’occasione vorrei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ritorno in politica di Fini 'l'allenatore': "Si può giocare una partita vincente" (La Repubblica)

ROMA, 28 GIU - Gianfranco Fini, ex leader di An e Fli, tiene a battesimo il suo nuovo progetto politico per rilanciare il centrodestra e si propone come allenatore di una nuova squadra che ''possa tornare a vincere''. (Brescia Oggi)

Perché le recenti elezioni europee lo hanno dimostrato: nonostante le divisioni l'area di centro destra esiste, viene votata e, se in grado di ritrovare un punto di congiunzione può tornare a sentirsi ... (Piacenza24)

Proclamato dal sindaco Nardella per il 3 luglio in occasione dei funerali di Alice e Donatella (Nove da Firenze)