Il governatore dell'Indiana difende la legge sulla libertà religiosa

Internazionale ESTERI

Centinaia di persone protestano davanti al parlamento dell'Indiana, il 28 marzo 2015. Rick Callahan, Ap/Ansa. In un articolo pubblicato sul Wall Street Journal, il governatore dell'Indiana ha difeso la legge sulla libertà religiosa approvata il 26 marzo, che ha ... (Internazionale)

Su altri media

La proposta presentata in Campidoglio garantirà protezioni per clienti, impiegati e inquilini omosessuali, bisessuali e transgender. (La Repubblica)

Il Restoration Act NC Religious Freedom stabilisce che “lo Stato non ... E' probabile che anche l'Indiana come il North Carolina sta possa introdurre una legge che legalizza le discriminazioni degli omosessuali. (zz7)

NEW YORK, 31 MAR - Jeb Bush, l'ex governatore della Florida e uno dei papabili repubblicani alla Casa Bianca per il 2016, difende la criticata legge dello Stato dell'Indiana che, secondo alcuni, consente alle società e agli esercizi commerciali di ... (Brescia Oggi)

James e la collega Anna Camp impegnati nella televendita 'etero' per conto dell'Indiana Home Shopping. (Movieplayer.it)

La scorsa settimana vi abbiamo riportato la posizione critica assunta da Gen Con, la più famosa convention ludica statunitense, rispetto al noto Religious Freedom Restoration Act, la legge recentemente approvata e firmata dal governatore Mike Pence che ... (Gioconomicon.net)

La decisione di McDonald’s fa seguito all’aumento dei salari dei…Continua a leggere → L’azienda prevede anche benefit quali le vacanze pagate. (La Prima Pagina)