Giove mai così vicino: ecco le prime immagini di Juno

Per ora la notizia è che tutti gli strumenti si sono accesi e la sonda invia dati che vista la distanza ci vorrà tempo per ricevere a altro tempo servirà per interpretarli, ma il portavoce della NASA ha dichiarato che la prima occhiata è già intrigante ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri media

"Queste prime ... (Rosa Rossa)

A catturarle è stata la sonda Juno della Nasa, che è entrata nell'orbita del pianeta lo scorso 4 luglio dopo aver percorso circa tre miliardi di chilometri da quando, il 5 agosto 2011, è partita dalla base spaziale di Cape Canaveral a bordo di un razzo ... (Alghero News Italy)

Due persone nel mezzo Nell’auto c’erano il…Continua a leggere → Sinistro mortale sulla strada che da Gambarie porta a Montalto nel Reggino. (La Prima Pagina)

Sono le prime immagini ravvicinate di Giove. (BCR Magazine)

"Jiram - spiega Alberto Adriani ricercatore dell'INAF e PI dello strumento - guarda sotto la pelle di Giove dandoci immagini ravvicinate del pianeta nell'infrarosso". (road2sportNews)

A catturarle è stata la sonda Juno della Nasa, che è entrata nell'orbita del pianeta lo scorso 4 luglio dopo aver percorso circa tre miliardi di chilometri da quando, il 5 agosto 2011, è partita dalla base spaziale di Cape Canaveral a bordo di un razzo ... (Mondo TiVu)