Se il Papa di Sorrentino supera "Gomorra" e manda in soffitta il dibattito

Paolo Sorrentino non è di quei registi che amano parlarsi addosso. Nelle interviste è sintetico, nelle risposte ironico e a volte reticente (da qui anche l'imitazione del suo modo di porsi fatta da Crozza). Però sul suo lavoro così visionario, così ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Tra miserie umane e speranze di salvezza. In apparenza tutto è subito chiaro. (L'Espresso)

Le registrazioni dell'Organizzazione mondiale della meteorologia certificano che nel 2015 è stata varcata stabilmente la soglia delle 400 parti per milione.. (La Repubblica)

Rupert Everett è stato avvistato per le strade di Napoli, in particolare a Posillipo; sembra infatti che l’attore e regista britannico stia girando qui le riprese, per il secondo giorno consecutivo, del film dedicato alla vita di Oscar Wilde che si intitolerà “The happy prince”. (Vesuviolive.it)

CO2 record in atmosfera: "Siamo in un nuova era del clima"

L'aver appena esordito nella sorprendente e ipnotica fiction di Paolo Sorrentino 'The Young Pope' nel ruolo di un giovane Papa americano, trasgressivo e affascinante, appare come una vera e propria dichiarazione di intenti per Jude Law: basta con i ... (Adnkronos)

Da cardinale (il segretario di Stato Angelo Voiello nella serie tivù The Young Pope di Paolo Sorrentino) ad Aldo, marito in crisi d'età di Lacci, dal romanzo di Domenico Starnone, messo inscena da Armando Pugliese. (Leggo.it)

L'acme è stata l'apparizione del canguro. (Gazzetta del Sud)