Sicurezza, Alfano a Napoli: "Stato squadra funziona, ma omicidi in aumento, zittire quelle pistole"

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"A Napoli la 'squadra Stato' funziona, abbiamo raggiunto straordinari risultati grazie all'impegno di Comune, Regione e governo, ma c'è ancora un'ombra che riguarda l'incremento di omicidi,min dato insopportabile. Dobbiamo zittire quelle pistole". (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Napoli – Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha partecipato, giovedì mattina, al comitato ordine e sicurezza pubblica a Napoli in cui si è discusso del campo rom di Giugliano. (PUPIA)

A Napoli «dobbiamo far tacere le pistole». (Il Messaggero)

(askanews) - A Napoli servono più forze dell'ordine per far crescere la "percezione di sicurezza" e per far vivere ai partenopei "tutti i quartieri della città". E' la richiesta avanzata dal sindaco, Luigi de Magistris, al ministro dell ... (askanews)

E' quanto ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano nel corso della conferenza stampa tenuta al termine del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura nel capoluogo partenopeo. (Diario Partenopeo)

“La situazione è grave e la affronteremo rendendo ancora più severe le nostre ordinanze. (Vicenzareport)

Si è svolto questa mattina, a Marano Vicentino, il primo incontro dell’anno con le forze dell’ordine, per un’analisi della situazione sulla sicurezza nel territorio comunale. (Vicenzareport)