Ferrari, Alonso: "Diamo tempo a Mattiacci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Datasport SPORT

Il Gran Premio di Cina segna una svolta in casa Ferrari: dopo il disastro del Bahrain, sono arrivate le dimissioni di Stefano Domenicali e la promozione a team principal di Marco Mattiacci. "Siamo qui per migliorare la situazione e diventare più competitivi ... (Datasport)

Ne parlano anche altre fonti

Nella serata di martedì 22 aprile, alla Palazzina Pucci di via Canaletto sud 108 protagonista della serata sarà la mobilitazione che chiede alle istituzioni una nuova politica di rinuncia alle armi e di riduzione delle spese militari a favore di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Bisogna che percepisca immediatamente il supporto di tutti per fare in modo che si senta a suo agio fin dal primo giorno. fernando-alonso-ferrari-11 SHANGAI (Cina) – “Dobbiamo dargli tempo e lasciare che si adatti. (il Paese Nuovo)

Vettel-Raikkonen, IPP. A A A. (Sport Mediaset)

Nella conferenza stampa in vista del terzo appuntamento stagionale, occhi puntati sulla Ferrari dopo le dimissioni di Domenicali e l'arrivo di Mattiacci. (DiariodelWeb.it)

La decisione di Stefano Domenicali di lasciare la Ferrari ovviamente avrà ripercussioni soprattutto a Maranello, ma è chiaro che ha provocato delle reazioni forti anche nelle squadra concorrenti. (OmniCorse.it)

Pace e disarmo sono i valori della resistenza odierna, per la riduzione delle spese militari a sostegno delle spese... (ResegoneOnline)