Zhongshou Special Steel Group sceglie Arvedi ESP

Zhongshou Special Steel Group sceglie Arvedi ESP
CremonaOggi ECONOMIA

Il produttore cinese di acciaio Zhongshou Special Steel Group ha ordinato una linea Arvedi ESP a Primetals Technologies per il suo stabilimento di Luanzhou, nella provincia di Hebei. L’accordo è stato siglato dalle parti a Vienna il 17 aprile alla presenza dei rappresentanti governativi cinesi e austriaci. Le sedi di Primetals Technologies in Austria, Cina e Germania forniranno l’intera gamma di componenti meccanici, nonché le soluzioni elettriche e di automazione (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

I cinesi scelgono la tecnologia italiana per rendere green la produzione di acciaio. Il gruppo Zhongshou Special Steel ha commissionato una linea Arvedi Esp a Primetals Technologies per il suo stabilimento di Luanzhou, nella provincia di Hebei (Avvenire)

Acciaio green, il gruppo cinese Zhongshou Special Steel Group sceglie Arvedi

L’accordo è stato siglato dalle parti a Vienna il 17 aprile alla presenza dei rappresentanti governativi cinesi e austriaci. Il produttore cinese di acciaio Zhongshou Special Steel Group ha ordinato una linea Arvedi ESP a Primetals Technologies per il suo stabilimento di Luanzhou, nella provincia di Hebei (La Provincia di Cremona e Crema)