Arriva il super autovelox che scopre se chi guida usa il cellulare o ha la cintura di sicurezza

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Arriva in Italia il super autovelox che non solo registra, e multa, l'eccesso di velocità ma grazie a una telecamera permette di vedere se chi guida usa il cellulare o ha le cinture di sicurezza allacciate. Non solo, tutto ciò che riprende viene ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Il meccanismo è semplice e spietato. Gli autovelox di ultima generazione arriva adesso TruCam, un innovativo sistema per controllare la velocità sulle strade, affiancato al Telelaser. (InfoCatania)

Uno di quelli che, da anni, sono utilizzati dalle forze di polizia sulle strade italiane ma, in realtà, è un'evoluzione tecnologica da «grande fratello» perché ha una telecamera incorporata che registra tutto quello che ... (Corriere della Sera)

E così che si trovano nuove tecnologie per cercare di cogliere in fallo gli automobilisti. Il nuovo autovelox che è in dotazione alla Polizia si chiama Trucam. (Virgilio Motori)

TruCam è un nuovo strumento che registra la velocità e ti fotografa dentro l'abitacolo. Come funziona, quali multe rischi e se c'è modo di fare ricorso. (6sicuro.it)

Si tratta di un autovelox in grado di ... Nuova stretta per gli automobilisti. (Everyeye Tech)

Secondo una sentenza del Tribunale di ... (AlgheroNewsIt)