Salvini: Silvio ha finito, "ora tocca a me che ho il partito più forte"

Rai News INTERNO

Matteo Salvini lancia la sfida al Cavaliere per la guida della coalizione anti-Renzi. "La Lega - sottolinea - è il partito più forte della coalizione. Quindi tocca a me l'onore e l'onere di guidare l'opposizione contro il Pd". Matteo Salvini contestato ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Berlusconi?Riconosco che ha fatto molto, ma io Sono pronto. (Zazoom Blog)

Il leader leghista ricorda infatti che "fino al 2013 il pallino è rimasto nelle mani di Silvio Berlusconi", ma che ora evidentemente "Forza Italia è un partito in calo, indebolito da ... (Rosa Rossa)

MI INTERESSA. Il segretario della Lega si candida a sostituire Berlusconi come leader del centrodestra e lancia su Facebook il suo libro: «La tua libreria “nasconde” il libro? Segnalacelo». (Corriere della Sera)

Roberto Scafuri - Gio, 05/05/2016 - 06:00. S econdo Matteo, è un leader. (il Giornale)

Secondo il segretario della Lega, "Berlusconi dovrà scegliere nelle prossime settimane che tipo di futuro vuole per sé e ... 05 maggio 2016 11.30 "Berlusconi?Riconosco che ha fatto molto, ma io sono pronto". (Rai News)

"Tocca a me l'onore e l'onere di guidare l'opposizione contro il Pd": lo scrive Matteo Salvini, nella sua autobiografia, Secondo Matteo, presentata oggi all'associazione della Stampa estera in Italia e da domani in libreria. (CiociariaReport24)