Acea: la Raggi blocca i rincari e Caltagirone 'scappa' in Francia

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

Che tempismo: proprio quando viene annunciato lo stop agli aumenti della bolletta Acea voluto dal nuovo sindaco di Roma, Virginia Raggi, si apprende che il gruppo Caltagirone si “rituffa” nelle acque francesi dell'azienda Suez. Niente rincaro del 4,9 ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra passato un secolo. (Il Gazzettino)

S.r.l., insieme con Gamma S.r.l. (le "Società Conferenti") – società indirettamente controllate dal Cav. (La Stampa)

Con una doppia mossa, il gruppo Caltagirone ridisegna la sua presenza nel settore delle utility. Una presenza più leggera, ma stabile, nel capitale di Acea, e una partecipazione rilevante nel colosso transalpino Suez. (Il Gazzettino)

Come avverrà questa doppia ... Con una doppia mossa, il gruppo Caltagirone ridisegna la sua presenza nel settore delle utility. (Il Messaggero)

Lockup 4 anni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 lug - Caltagirone conferma oggi con una nota di aver sottoscritto, attraverso le controllate Viafin, Viapar e SO.FI.COS. insieme con Gamma e Fincal ... (Corriere della Sera)

Caltagirone invece entrerà nel gruppo specializzato nella gestione dei rifiuti e delle acque con il 3,5%. Il gruppo d'Oltralpe acquisisce il 10,85% del capitale dell'imprenditore romano. (RomaToday)