Teramo, green pass rafforzato: definito il piano dei controlli - Cronaca Teramo

Abruzzo Cityrumors INTERNO

I rappresentanti delle associazioni del commercio e del trasporto pubblico hanno espresso “la più ampia favorevole disponibilità all’attività di sensibilizzazione degli associati nonché garantito il massimo rigore nella prosecuzione dei controlli disposti in prima battuta dagli esercenti sul rispetto delle misure anti-contagio”.

“Si è evidenziata”, inoltre, “la possibilità che i Sindaci adottino ulteriori misure di contenimento del contagio quali ad esempio l’obbligo della mascherina in particolari ambiti spazio-temporali particolarmente esposti al rischio di assembramento e di diffusione del virus”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 1 Dicembre 2021 @ 20:05. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

I controlli comprenderanno anche bar, ristoranti, pub e strutture ricettive. (SanteramoLive.it)

Il Green Pass che abbiamo ora diventerà Super Green automaticamente, naturalmente se siamo vaccinati o se siamo guariti. Il Super Green Pass diventa realtà dal prossimo 6 dicembre. (Ok Salute e Benessere)

2 min, 10 sec. Maurizio Marino da martedì 23 novembre, è il nuovo comandante della Polizia Locale di Lamezia Terme, nonché dirigente del Settore Polizia locale, Vigilanza e Sicurezza urbana e Protezione Civile. (Corriere di Lamezia)

Milano, 02 dicembre 2021 – La Giunta regionale ha approvato la concessione di 2 milioni di euro a sostegno delle attività di comitati, delegazioni, società dilettantistiche e associazioni sportive regionali senza scopo di lucro (SSD/ASD). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Saranno Pierino Crema e Vincenzo Camarda, entrambi del Partito democratico i presidenti delle Commissioni Commercio e Lavoro e Sanità e servizi sociali del Consiglio Comunale. (Torino Top News)

Con riferimento alla stazione dei treni di Termoli, i controlli saranno effettuati dal personale della Polfer, che nella città adriatica conserva ancora un presidio. Grande attenzione per i mezzi pubblici: “Saranno effettuati controlli a terra - ha spiegato Cappetta - in partenza e in arrivo. (isnews)