Banche: sciopero generale dei sindacati il 30 gennaio

abruzzo independent ECONOMIA

SCIOPERANO I DIPENDENTI DELLE BANCHE. Le organizzazioni sindacali di categoria Fabi, Fiba Cisl, Fisac Cgil, Uilca, Dircredito, Ugl Credito, Sinfub e Unisin hanno proclamato per il 30 gennaio uno sciopero generale di tutta la categoria, per l'intera ... (abruzzo independent)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dipendenti del settore, oltre 300mila, incroceranno le braccia “a sostegno del diritto al rinnovo del contratto nazionale di lavoro”, che l'Associazione bancaria italiana ha disdettato e che di ... (Il Fatto Quotidiano)

L’analisi di 61 studi provenienti da 14 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Germania, rileva che le persone che lavorano più di 48 ore alla settimana hanno almeno l’11% di probabilità in più di sviluppare un rischio alcoolico rispetto a chi lavora fino a... (Urca Urca)

I sindacati: "Nell'immediato, vi è la necessità di effettuare un incontro, per altro già richiesto, fra Presidente della... (ParmaToday)

Dipendenti ed ex dipendenti presidiano i cancelli a Tavernelle: «Compatti per rivendicare i nostri diritti» (Umbria24)

Il 30 gennaio i lavoratori degli istituti di credito incroceranno le braccia per otto ore “a sostegno del diritto al rinnovo del contratto nazionale di lavoro”. Previste quattro grandi manifestazioni: a Milano, Ravenna, Roma e Palermo. (rassegna.it)

"Lo sciopero - spiegano i proponenti - è indetto a sostegno del diritto ... (Caserta News)