Razzie Awards: i vincitori degli anti Oscar

I Razzie Awards 2015 hanno visto un trionfatore assoluto: Kirk Cameron. È stato lui, suo malgrado, il grande protagonista dei premi dedicati ai peggiori film e interpreti dell'anno, un appuntamento fisso che si tiene a Los Angeles la notte prima di quella degli ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sebastian Vettel è perplesso e preoccupato dopo l'incidente di Fernando Alonso nei test del Montmelò: "L'incidente mi è sembrato strano. Era davanti a me e andava relativamente piano, a circa 150 km orari. (Tiscali)

È stato un vero plebiscito quello che ha visto trionfare il film "Kirk Cameron's Saving Christmas" ai Razzies 2015, il premio statunitense al 'peggio' dell'anno appena trascorso, assegnati a Los Angeles la notte prima degli Oscar. (CinemaItaliano.Info)

Quest'anno viene inaugurato un nuovo premio, «Razzie Redeemer Award», ... (DiariodelWeb.it)

Il liceo artistico statale “ Medardo Rosso” e Afs Intercultura, centro locale di Lecco, presentano “ Arte e umanità nella grande guerra”. (ResegoneOnline)

John Legend e Common hanno commosso il pubblico degli Academy Awards con una struggente esecuzione del brano premiato con l'Oscar. (Movieplayer.it)

.. (La Repubblica)