Salvini esclude Lupi e loda Parisi

Corriere della Sera INTERNO

Scherza, ma neanche tanto, Matteo Salvini ai microfoni di «Un giorno da pecora». Il leader della Lega stila la classifica dei possibili candidati del centrodestra. La sorpresa è alla fine. Parte da Stefano Parisi: «Ottimo manager, che ha lavorato nel ... (Corriere della Sera)

Su altri media

gli argomenti. shadow. (Corriere della Sera)

Milano per il centrodestra è l'ultima spiaggia: al voto del prossimo giugno per l'elezione dei sindaci delle maggiori città italiane, solo il capoluogo lombardo sembra forse raggiungibile. Per questo la ... (Bergamo Post)

Il leader della Lega sembra avere le idee sempre più chiare sui nomi da schierare alle prossime elezioni amministrative. SPECIALE Elezioni Amministrative · «Per Roma ... (DiariodelWeb.it)

Il centrodestra, forse saggiamente, rifiuta da sempre la stanca, e a volte sorprendente, liturgia delle primarie. Forse, diciamo forse, perché la destrutturazione del partito del Cavaliere favorirebbe, nell ... (L'Opinione)

Il leader leghista ne ha parlato oggi a Un Giorno da Pecora, il programmadi Rai Radio2 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Tra i tanti candidati per centrodestra, si era fatto anche il nome del ... (il Giornale)

Stefano Parisi le piace? "Ottimo manager, che ha ... Roma, 3 feb. (askanews)