A Stoccolma il Torino sorride: la strada è quella giusta

Toro News SPORT

Aveva molto da perdere ieri, il Toro di Ventura, in una partita che non è un'esagerazione definire storica. Certo, c'erano la condizione fisica non ancora al top, l'assenza di alcuni fra i migliori giocatori della squadra e la disabitudine al terreno sintetico, che si ... (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Ottima la prima! Il debutto europeo del Torino, a ben 12 anni dalla sua ultima apparizione fuori dai confini nazionali, si conclude con un secco 3-0 in trasferta ai danni del Brommapojkarna, che dal basso del suo ultimo posto in classifica conferma la sua ... (Bisignanoinrete)

Giampiero Ventura ha passato la vigilia con l'obiettivo di spegnere l'enfasi sul ritorno granata fuori ... (La Stampa)

Quanto sono mancati i profumi internazionali ai granata, tifosi e giocatori, è risaputo, ma adesso il tempo è scaduto e fra poche ore in quel di Stoccolma alla Tele2Arena Giampiero ... (Toro News)

Se qualcuno avesse ancora avuto qualche minimo dubbio sulla condizione atletica dei granata dopo il pareggio contro il Teramo è stato servito! Tre gol a Stoccolma contro il modestissimo Brommapojkarna vogliono dire molto non tanto per le tre reti ma per ... (Toro News)

L'Europa del Toro ricomincia senza trappole perché il campo in sintetico di Stoccolma non si è messo di traverso («Avevo il timore che qualcuno si infortunasse...», così Ventura) e i giovani svedesi di Bromma hanno confermato i propri limiti di ... (La Stampa)