Lazio, stagione finita per Gila: il comunicato e chi gioca al suo posto

Lazio, stagione finita per Gila: il comunicato e chi gioca al suo posto
Calciomercato.com SPORT

Piove sul bagnato in casa Lazio. Mario Gila, difensore biancoceleste, ha riportato una lesione di medio grado all`adduttore della coscia sinistra. Un infortunio che di fatti chiude qui la sua stagione (Calciomercato.com)

Su altre testate

Come riporta Il Messaggero, ci sono ottime notizie in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Felipe Anderson dopo il problema all’alluce accusato contro la Juve in Coppa Italia. Infortunio Felipe Anderson, arriva la svolta: il brasiliano sarà regolarmente presente nella sfida di questa sera contro il Verona (Lazio News 24)

Mario Gila ha riportato una "lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra". Lo ha comunicato la Lazio dopo che lo spagnolo si è sottoposto agli esami clinici e strumentali presso il Paideia International Hospital. (Sport Mediaset)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record

Il comunicato della Lazio su Gila: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. (Fantacalcio ®)

Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa dal... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record (TUTTO mercato WEB)