Non si vedeva niente del genere dai tempi di Ibra | Leao alla Juventus da Luglio: il sogno diventa realtà

JMania SPORT

Giuntoli non sembra avere dubbi, anche perchè un talento del genere non si vedeva dai tempi di Ibrahimovic. Potrebbe arrivare a Luglio. Lo scudetto vinto lo scorso anno dal Napoli è stata una vera e propria liberazione per il popolo partenopeo. In primo luogo perché si trattava di un obiettivo a lungo abito, per una piazza che non vinceva il titolo di Campioni d’Italia dai tempi di Maradona. In secondo luogo, perché gli azzurri erano andati vicinissimi a vincere lo scudetto durante il triennio di Maurizio Sarri (JMania)

La notizia riportata su altre testate

L’errore commesso da Alex Meret durante Napoli-Frosinone ha riaperto il dibattito sul futuro dell’estremo difensore azzurro. Il clamoroso lapsus in fase di costruzione che di fatto ha regalato il pareggio ai ciociari, ha rimesso in discussione la permanenza del numero 1 partenopeo. (Napolipiu.com)

Il Napoli è pronto ad investire una super cifra in difesa: svelata l’idea di De Laurentiis per rimediare alle crepe del reparto difensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Adesso c’è anche il braccio di ferro che suona come una sorta di spy-story sulla prossima campagna acquisti tra Napoli e Juventus. Non bastava una rivalità storica. (ilmattino.it)

De Laurentiis segue con attenzione le sorti di Pioli, Gasperini e Italiano in ottica panchina Napoli. Conte per ora è solo un sogno. (Napolipiu.com)

Piero Ausilio ha approfittato delle notti europee per guardarsi intorno in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese, a quasi un anno dal mancato trasferimento all’Inter, è riuscito a riconfermare le sue qualità. Tecnica, visione di gioco, inserimenti, precisione sui calci piazzati, con una pecca importante: la mancanza di continuità. (Europa Calcio)