NBA 2K15: scansioni facciali generano… mostri!

Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet SPORT

NBA 2K15 (soltanto per PlayStation 4 e Xbox One) concede ai giocatori la possibilità di scannerizzare il proprio volto grazie all'utilizzo di PlayStation Camera e Kinect. Per mezzo di questa feature si può creare un alter ego personalissimo, differente da ogni ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle caratteristiche del gioco è la possibilità di effettuare la scansione del proprio volto, attraverso PlayStation Camera o Kinect, per avere il proprio viso su ... (Spaziogames.it)

Per festeggiare l'ormai imminente uscita del gioco, il canale Yotube ufficiale ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Vi lasciamo subito alla ... L'attesissimo titolo sarà infatti disponibile da Venerdi 10 Ottobre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. (Italia Top Games)

Sono infatti arrivati sugli scaffali virtuali e fisici in maniera simultanea sia DriveClub che NBA 2K15 causando non ... (PlayStation Bit)

Tra le nuove caratteristiche di NBA 2K15 (disponibile da venerdì), c'è anche lo scanner facciale, che, tramite scansione con Playstation Camera o Kinect, vi permette di utilizzare la vostra faccia su di un giocatore all'interno del titolo. (Gamereactor Italia)

2K ha rilasciato un nuovo trailer per NBA 2K15, illustrandoci questa volta ogni singola modalità presente nel gioco e l'avanzato sistema di creazione del nostro personaggio che andremo ad utilizzare durante i nostri match. (Buddha Gaming)