Dalle casalinghe ai medici: a ogni lavoro la dieta più adatta contro stress e fatica

Consumatrici SALUTE

Una dieta per ogni professione che fornisca energia, consenta di sopportare la fatica e lo stress e preservi la produttività. La presenta Serena Missori, specialista in endocrinologia, diabetologia e nutrizione, oltre che docente nei corsi di alta ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

Ma, senza andare troppo nello specifico, si può pensare a una dieta bilanciata a seconda del tipo di mestiere che si esercita. Ecco come dovrebbe essere una dieta ideale, perché ognuno alla fine è unico e diverso dagli altri. (DiariodelWeb.it)

Aspetti ... alimentazione tavola cibo Chi le ha tentate tutte per combattere i chili di troppo, potrebbe provare anche questa. (Romagna Mamma)

Ogni lavoro implica ritmi di vita differenti ed è per questo che è possibile ottimizzare la dieta affinché il cibo supporti correttamente e mantenga efficienti, ... (Calciomercato.it)

Roma, 9 mag. Si possono sintetizzare così i consigli di Serena Missori, specialista in ... (Tiscali.it)

La casalinga? Meglio che a colazione prediliga le fibre, mentre i liberi professionisti dovrebbero puntare sul salato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In base al proprio lavoro è infatti possibile ottimizzare la dieta affinchè il cibo ci supporti correttamente e ci mantenga efficienti, operativi e carichi di energia per tutto il giorno. (Giornale di Sicilia)