Suzuki Across: più tecnologia allo stesso prezzo

Virgilio ECONOMIA

La Suzuki Across è ancora più tecnologica con l’aggiornamento del 2024. Il SUV di segmento D aggiunge l’Intelligent Speed Assist di livello 2 alla sua dotazione Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Per un’esperienza di guida piacevole, con un occhio all’ambiente e l’altro alla sicurezza, la Suzuki Across rinnova le sue caratteristiche. (Virgilio)

Su altri media

LE NOVITÀ Nel Model Year 2024 del SUV Plug-in arriva un nuovo infotainment che integra un rinnovato sistema di navigazione. (HDmotori)

Nuovo navigatore satellitare integrato, che si aggiunge alle App di navigazione da smartphone, accessibili grazie alla connettività Apple CarPlay wireless, Android Auto e MirrorLink. Suzuki ha aggiornato Across Plug-in, l’ammiraglia “elettrica sempre e ibrida quando serve” proponendo due novità: (macitynet.it)

Suzuki ha svelato nelle scorse ore il nuovo model year 2024 del Suzuki Across Plug-in con diverse novità molto interessanti. In particolare, la casa automobilistica nipponica si è concentrata principalmente sulla sicurezza e sull’infotainment. (Info Motori)

Offre un nuovo navigatore satellitare integrato, che si aggiunge alle App di navigazione da smartphone, accessibili grazie alla connettività Apple CarPlay wireless, Android Auto e MirrorLink. (Auto.it)

Suzuki propone ACROSS Plug-in con due novità: Nuovo navigatore satellitare integrato, che si aggiunge alle App di navigazione da smartphone, accessibili grazie alla connettività Apple CarPlay wireless, Android Auto e MirrorLink. (La Provincia di Cremona e Crema)

La suv giapponese, disponibile solamente in versione ibrida plug-in, si aggiorna con un nuovo navigatore integrato, che si aggiunge alle app di navigazione per smartphone utilizzabili tramite Apple CarPlay wireless e Android Auto, e con il nuovo sistema Intelligent Speed Assist, che consente al veicolo di adeguare la velocità in base ai limiti riconosciuti dai sensori presenti a bordo. (AlVolante)