BENEVENTO - Appalti in laparoscopia al Comune di Benevento: l'ultima frontiera delle

Il Gazzettino INTERNO

BENEVENTO - Appalti in laparoscopia al Comune di Benevento: l'ultima frontiera delle truffe alla Pubblica Amministrazione prevede l'uso della tecnica adoperata per le operazioni chirurgiche per leggere in anticipo le offerte in busta chiusa e favorire ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Napoli, 27 giu. (askanews)

Sono 10 i provvedimenti restrittivi eseguiti oggi dai carabinieri del Comando provinciale di Benevento nell'ambito di un'inchiesta per presunti appalti pubblici manipolati. (Rosa Rossa)

Perché se è vero che con quei 140 mila euro pronti per pagare le tangenti nascosti sotto il materasso si fa un balzo indietro nel tempo, con l’uso del laparoscopio per leggere l’offerta delle società edili sigillata nelle buste, si va verso il futuro della corruzione. (La Stampa)

Un tema delicato quello della donazione degli organi che merita attenzione e proprio a questo proposito Stetania Petyx, l'inviata di "Striscia la notizia", ha [...] (Balarm.it)

Anticorruzione, Cantone a Bari: "Il nuovo codice degli appalti funzionerà" (La Repubblica)

Dalle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, diretta dal Procuratore Giovanni Conzo, sarebbe emerso che per conoscere in anteprima le offerte contenute nelle buste sigillate veniva utilizzato un sofisticato strumento ottico ... (Molisedoc.com)