Vie di fuga ostruite al concerto dei Negramaro: scatta l'esposto in Prefettura

Ieri al Palaflorio di Japigia si è tenuta la prima data barese del tour 'La Rivoluzione' dei Negramaro. L'evento ha richiamato migliaia di fan provenienti da tutta la Puglia (in origine erano previste solo due date, 21 e 22 novembre, ma la grande ... (BariToday)

Ne parlano anche altre fonti

“Gradini completamente occupati dagli spettatori, con ostruzione di ogni via di fuga in caso di emergenza”. (BrindisiReport)

L’incontro ha richiamato agenzie di consulenza del settore, rappresentanti di compagnie gassifere e geologi istituzionali. Al centro... (Oggi Scienza)

Un boato ha accolto ieri sera l'arrivo dei Negramaro sul palco del PalaFlorio di Bari: il saluto di un pubblico entusiasta che aveva fatto registrare da tempo il “tutto esaurito” e che ha accompagnato con grande calore la band salentina per l'intera ... (Quotidiano di Puglia)

Prima di metterci il piede sopra, Giuliano Sangiorgi guarda la foto di papà Gianfranco, che non c'è più. Ma è proprio dal buco nero della sua scomparsa che è nato quel lungo, consapevole ... (Quotidiano di Puglia)

Un giorno dopo l'uscita del loro nuovo singolo “Il posto dei santi”, i Negramaro si trovano a Bari dove stasera al Palaflorio terranno il primo dei tre concerti nel capoluogo pugliese, nell'ambito de “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2015” di cui ... (Radio Italia)

Negramaro, ecco "Il posto dei santi": il video in anteprima (La Repubblica)