di Riccardo Matesic Arriva il BMW "Intelligent Emergency Call"

La sigla è “IEC”, ma non si riferisce a un nuovo modello. Piuttosto è l'Intelligent Emergency Call, un sistema di chiamata automatica dei soccorsi in caso d'incidente. Nelle auto esiste da anni, ora la BMW si prepara a lanciarlo anche nelle moto. (dueruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai sono molte i veicoli che offrono un servizio di assistenza per le emergenza, e nel 2018 , ma il primato dell'SOS automatico su moto va a BMW che ha annunciato la funzione Intelligent Emergency Call, tra l'altro pensata proprio per il mercato europeo. (Smartworld)

Questo servizio è già disponibile da tempo nel mondo delle auto e ... (DDay.it - Digital Day)

2 maggio 2016 - A Monaco sono pronti con un nuovo dispositivo in grado di inviare messaggi di soccorso in maniera automatica (in caso di incidente) o manuale grazie a un sistema audio. Condividi su .. (Moto.it)

BMW è un brand attento alla sicurezza. Lo è sempre stato nel mondo dell'auto e anche per quanto riguarda le moto ha sempre proposto soluzioni innovative. (OmniMoto.it)

Pubblicità. Moto. (Fidelity News)

L'Intelligent Emergency Call di BMW sarà disponibile come optional su alcuni modelli di motocicletta del 2017. Tweet. (Tom's Hardware)