Cashback in arrivo a dicembre: occhio a queste dritte per ottenerlo

CCSNews ECONOMIA

Pertanto ci saranno tre finestre:. dal 1° gennaio 2021 al 30 giugno 2021;. dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021;. dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2022.

Ad ogni modo, fissa ugualmente un limite massimo di rimborso di 15 euro per singola operazione, anche se essa fosse superiore ai 150 euro.

Per esempio, se acquistiamo un qualsiasi elettrodomestico da 500 euro, avremo come cashback sempre 150 euro. (CCSNews)

Ne parlano anche altri media

Per chi in quell’arco di tempo effettuerà molte operazioni potrà ricevere anche un bonus extra di 1500 euro. Per chi, ad esempio, acquista un prodotto superiore ai 150 euro, il rimborso sarà comunque di 15 euro, il 10%. (Vesuvius.it)

Ormai da mesi si attende l’esordio del cosiddetto bonus bancomat o cashback, il rimborso di Stato che premia i pagamenti diversi dal contante. Cos’è il bonus cashback di Natale. Il sistema, come anticipato, partirà in via sperimentale col cosiddetto bonus cashback di Natale, dall’8 dicembre, ma bisognerà fare almeno 10 operazioni cashless per ottenere il 10% di rimborso, fino a un massimo di 1.500 euro. (greenMe.it)

Bisogna quindi registrarsi, e al tal fine è previsto il possesso dello Spid o della Carta di identità elettronica. A partire da gennaio invece il cashback entrerà a regime e sarà su base non mensile ma semestrale. (L'Opinionista)

Fondamentale per accedere ai rimborsi è la registrazione sull’app Io e aver associato uno più strumenti di pagamento, anche virtuali, alternativi al contante. Le transazioni di importo superiore a 150 euro concorrono fino all’importo di 150 euro. (Il Domani d'Italia)

Anche in questo caso, ogni singola transazione darà diritto a un massimo di 15 euro di rimborso, indipendentemente dalla spesa. Facendo due conti, spendendo 3.000 euro all’anno con carta o app, si avrà un diritto a un rimborso di 300 euro, che verranno accreditati direttamente sul conto corrente (questo è l’esempio di rimborso massimo). (YourLifeUpdated)

Pochi spostamenti, pochi pranzi in famiglia. Bonus Natale extra cashback: importo, accredito e numero operazioni (Di lunedì 30 novembre 2020) Sarà un Natale decisamente più sobrio rispetto al solito, e ormai tutti gli italiani lo hanno capito. (Zazoom Blog)