Ucraina: osservatori OSCE; Burkhalter ne ha parlato con Poroshenko

Giornale del Popolo ESTERI

Nel corso di una telefonata con il neo presidente ucraino Petro Porochenko, il presidente in carica dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) Didier Burkhalter ha ribadito la sua preoccupazione per la sorte degli osservatori ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altre testate

Un secondo team di osservatori dell'OSCE è stato catturato nell'est dell'Ucraina. Sono stati arrestati giovedì attorno alle 19:00 da ... (RSI.ch Informazione)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

La notizia è confermata da fonti diplomatiche occidentali. Intanto in Ucraina dell'est il conflitto si infiamma: un ... (Il Gazzettino)

Sono stati liberati, ha spiegato il leader del Fronte popolare di Lugansk ... - I miliziani filorussi della regione di Lugansk, nell'est dell'Ucraina, hanno annunciato la liberazione di quattro osservatori dell'Osce che erano stati fermati giovedi'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Attesa prova di dialogo Poroshenko-Putin a Parigi. di fbu - 30 maggio 2014 17:06 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Probabile prossimo gemellaggio tra Ardea e Kerch, una città della Crimea di circa 160.000 abitanti, situata tra il Mar d’Azov e il Mar Nero. (IlCorrieredellaCitta.com)