Confederations Cup, Portogallo-Messico 2-2: il romanista Moreno in gol

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il neo giallorosso messicano segna il gol del 2-2 nel recupero, il milanista André Silva entra nel finale e dà la scossa nel Portogallo, sfiorando anche il gol. Segnano Quaresma, Chicarito e Cedric.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

ROMA – Il Cile ha battuto 2-0 il Camerun nella prima partita del gruppo B della Confederations Cup in corso in Russia. (Blitz quotidiano)

+. Alla scoperta dei campioni della competizione: spicca il nome di CR7, il giocatore più forte in circolazione che proverà a trascinare il Portogallo a una storica vittoria. (Fox Sports)

Nella ripresa Cedric illude la nazionale di Santos, prima della beffa ... Un gol di Hector Moreno al 90' regala il pareggio al Messico. (Sky Sport)

Finisce 2-2 la seconda gara del girone A della Confederations Cup fra Portogallo e Messico, col neo giallorosso Moreno a beffare i lusitani al 91'. (PostGenovaOnline)

Per due volte avanti con Quaresma (34', splendido assist di Cristiano Ronaldo) e Cedric (86'), i campioni d'Europa sono stati raggiunti da due colpi di testa, il primo del Chicharito Hernandez (42') e il secondo del neoromanista Hector Moreno in pieno ... (Sportal)

Lusitani che si portano in vantaggio al 34′ con Ricardo Quaresma, su assist di Cristiano Ronaldo. Beffa finale per il Portogallo, che negli ultimi secondi viene raggiunto dal Messico sul risultato finale di 2-2. (Sportface.it)