Attacco alla stazione di Bruxelles «L'attentatore aveva un'altra bomba»

Il Mattino ESTERI

Il ministro degli interni belga, Jean Jambon, ha detto alla radio belga La Premiere che «il peggio è stato evitato» ieri sera, perché l'attentatore aveva con sé un'altra bomba - imbottita di chiodi, secondo l'emittente Vrt - che non è esplosa. Jambon ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Nessun civile ferito. Circolazione interrotta anche nelle stazioni di ... (Newsly)

Non c'è stato ... (LaprovinciadelSulcis)

La paura attentati è ripiombata su Bruxelles: ieri sera c'è stata un'esplosione alla Gare Centrale e un uomo, che indossava una cintura esplosiva, è stato "neutralizzato" dalle forza di sicurezza che presidiano tutti i punti caldi della città. (Corriere Adriatico)

Bruxelles, attacco alla stazione centrale. Ucciso terrorista con esplosivo

Poco prima delle 9 di materdì sera un uomo fa esplodere un ordigno all'interno della stazione centrale di Bruxelles. Le forze armate e gli agenti di polizia presenti sul posto intervengono immediatamente, aprono il fuoco contro il ... (euronews)

Ha gridato 'Allahu Akbar' mentre correva verso un soldato. L'attentatore, che non indossava una cintura esplosiva, non era ricercato per terrorismo. (Tiscali.it)

Il terrorista, infatti, aveva ... Alla fine l'unico morto è stato lui, ma chissà come poteva finire. (Il Primato Nazionale)