Candriam Investors Group, la Fed accelera

Advisoronline ECONOMIA

Mentre era ancora ampiamente incerto a febbraio (30% di probabilità), nel corso degli ultimi giorni il rialzo dei tassi a marzo era diventato quasi certo. L'intervento di Janet Yellen a inizio mese e i numerosi discorsi dei membri della FED avevano ... (Advisoronline)

Su altri media

A giudicare dalla reazione dei mercati all'ultima riunione di politica monetaria della Federal Reserve, con il dollaro in difficoltà, ma l'azionario e i bond in salita, Goldman Sachs teme che Janet Yellen abbia ormai perso il controllo dei mercati. (Wall Street Italia)

Dopo aver preparato con cura il terreno cancellando la comunicazione sgangherata e ondivaga dei mesi scorsi, la Federal Reserve sceglie di aumentare i tassi di un quarto di punto, collocandoli in una forchetta ... (il Giornale)

È un po' come il vecchio dilemma sull'uovo o la gallina: meglio una Fed colomba oggi, oppure domani? A giudicare dalle reazioni dei mercati azionari allo scontatissimo rialzo dei tassi Usa deciso mercoledì sera, pare che non ci siano dubbi su quale sia ... (il Giornale)

EdTutto ampiamente previsto, direbbero i mercati. Dopo due giorni di riunione, la Federal Reserve ha alzato i tassi d'interesse americani di un quarto di punto, portandoli in una forchetta tra lo 0,75% e l'1%. (Citywire Italia)

'indice Dow Jones si è apprezzato dello 0,54%, lo S&P 500 dello 0,84% e il Nasdaq dello 0,74%. Borsa di New York in rialzo dopo la riunione della Federal Reserve che ha elevato i tassi di interesse. (Milano Finanza)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)