C'è la Dengue, un caso a Bologna: scattato il protocollo

Intelligonews SALUTE

Accertato un caso di Dengue in zona Savena, alla periferia di Bologna. E ora è scattato il previsto e specifico protocollo regionale. Immediatamente sono state attivate le misure di profilassi: tra stasera e l'8 luglio ci sarà la disinfestazione delle ... (Intelligonews)

Su altre fonti

E ora è scattato il previsto e specifico protocollo regionale. Immediatamente sono state attivate le misure di profilassi: tra stasera e l'8 luglio ci sarà la disinfestazione delle ... (Intelligonews)

di Bologna su un cittadino di ritorno da un viaggio. La dengue è una malattia infettiva che normalmente ha un decorso benigno con una ... (Imola Oggi)

Il Dipartimento di Sanità Pubblica della Usl ha confermato un caso nel Quartiere Savena. Dengue a Bologna. (greenMe.it)

Il primo intervento è per domani 9 luglio a partire dalle 23 ed interesserà l’intero […] (La Voce del Popolo )

7 Luglio 2015 E' stato accertato un caso di Dengue (virus trasmesso dalla zanzara tigre) in zona Quartiere Savena, segnalato dal Dipartimento di Sanità Pubblica della Azienda USL di Bologna su un cittadino di ritorno da un viaggio. (Adnkronos)

E mentre a Bologna si conta un caso di dengue e si inizia l'iter di prevenzione, a breve potrebbe arrivare un vaccino contro il virus. Con il caldo fa il suo arrivo la zanzara tigre. (Magazine delle donne)