Napoli, catturato Antonio Lo Russo super latitante della camorra

La Prima Pagina INTERNO

E’ stato arrestato a Nizza dai Carabinieri. Antonio Lo Russo, 33 anni, figlio del boss Salvatore, capo dell’omonimo clan, era ricercato dal 2010. Su di lui grava una condanna a 20 anni per associazione per delinquere di tipo mafioso e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

L'indagine ha preso il via nel Luglio 2012, a seguito di una denuncia su presunte irregolarità nei test di ammissione alla Facoltà di Medicina. (Infomessina)

Il latitante Lo Russo a passeggio a Nizza prima della sua cattura (La Repubblica)

Nizza - I carabinieri a Nizza hanno arrestato Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, ora collaboratore di giustizia. (OggiNotizie)

NAPOLI - Catturato Antonio Lorusso: era nella lista dei cento latitanti più pericolosi. I carabinieri sono riusciti ad ... (Corriere del Mezzogiorno)

La cattura di Antonio Lo Russo, indicato più volte ... La notizia è stata confermata all'agenzia di stampa ANSA dal procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo. (Giornale del Popolo)

L'appello di una volontaria: "Balto è ormai spento e apatico, invecchiato e dimagrito, merita di godersi gli ultimi anni... (ParmaToday)