Il Tesoro ha conferito una quota del 35% di Poste Italiane alla Cassa depositi e prestiti

La Prima Pagina ECONOMIA

IL conferimento è avvenuto attraverso un aumento di capitale riservato da 2.9 miliardi di euro della Cdp. L’attività di indirizzo e di gestione della partecipazione continuerà a essere esercitata dal Mef. Il ministero dell’Economia intende collocare sul mercato la quota di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Intanto il Tesoro conferisce alla Cassa il 35% di Poste, valutato 2,9 miliardi. Il cda ha ritenuto l'offerta più vantaggiosa anche per la validità del progetto. (Milano Finanza)

Roma, 25 mag. (AdnKronos) - Il Tesoro conferisce una quota del 35% di Poste alla Cdp. (CiociariaReport24)

Lo ha annunciato lo stesso dicastero di Viale XX Settembre ... (Il Messaggero)

Ai risultati conseguiti da Poste Italiane grazie anche all'"ottimo lavoro" del management, "non corrisponde una performance del titolo altrettanto soddisfacente", ha ... (Molisedoc.com)

Poste Italiane Logo Il consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) ha convocato l'assemblea degli azionisti per deliberare un aumento di capitale, comprensivo di sovrapprezzo, per 2.930.257.785 euro riservato al ministero dell ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Il Consiglio di Amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti (CDP) ha convocato l'Assemblea degli azionisti per deliberare un aumento di capitale, comprensivo di sovrapprezzo, per € 2.930.257.785 riservato al Ministero dell'Economia e delle Finanze (il ... (La Stampa)