Pensioni dal 2 maggio 2024: per chi e quanti soldi spettano

The Wam ECONOMIA

Pensioni di maggio 2024 e importi: quando pagano e quanti soldi spettano? Ecco le date dei pagamenti, gli aumenti e gli arretrati spettanti. Oggi vi parliamo di pensioni di maggio 2024 e importi: quando pagano e quanti soldi spettano? (scopri le ultime notizie sulle pensioni e su Invalidità e Legge 104. Leggile gratis su WhatsApp, Telegram e Facebook). Pensioni di maggio 2024 e importi: quando pagano? Le pensioni di maggio 2024 inizieranno a essere pagate giovedì 2 maggio, per quanto riguarda gli accrediti sui conti correnti postali e bancari, sui libretti postali e sulle Poste Pay Evolution (The Wam)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta del cedolino della pensione, disponibile anche per il rateo di maggio 2024. Più in generale, scopriamo da quando è visibile online e come è possibile consultarlo (con Spid, ma non solo). (idealista.it/news)

Pensioni maggio 2024: date di pagamento e conguagli fiscali Di Date di pagamento (Orizzonte Scuola)

Sul sito dell’Inps sono stati pubblicati i dettagli del cedolino di maggio, che includono anche alcuni aumenti. Ecco i dettagli (FIRSTonline)

L’Inps ha pubblicato sul proprio portale istituzionale i dettagli relativi al pagamento e cedolino delle pensioni di maggio 2024. Date pagamento pensioni di maggio 2024 Le pensioni di maggio 2024 saranno liquidate con valuta corrispondente al giorno giovedì 2 maggio 2024, a causa del fatto che mercoledì 1° maggio è festivo (Festa dei lavoratori). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il disegno di legge varato dalla Giunta regionale su proposta del presidente e assessore al Bilancio Giovanni Toti prevede infatti per circa 800mila contribuenti liguri con redditi fino a 50mila euro l'azzeramento (per redditi fino a 28mila euro) o la riduzione della maggiorazione regionale Irpef nelle loro buste paga. (ilmessaggero.it)

Le date e il calendario Maggio sarà un mese particolarmente propizio per i pensionati, sono infatti previsti alcuni aumenti i quali verranno erogati il giorno 2 maggio, ovvero quando i servizi bancari saranno disponibili successivamente al giorno di festa dell'1 maggio. (ilGiornale.it)