Pietro Di Pilato (M5S) torna sulla vicenda delle aliquote IMU e TASI

AndriaViva ECONOMIA

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, il dottor Pietro di Pilato torna sulla questione dell' aumento delle aliquote Imu dal 7,6 all'8,6 e Tasi dall'1 per mille al 2 per mille, avvenuto nel 2015 mediante l'approvazione in consiglio comunale di ... (AndriaViva)

La notizia riportata su altre testate

La scadenza per il pagamento dell'acconto IMU e TASI 2017 era lo ... Il 16 giugno è scaduto il termine per il versamento dell'acconto IMU e TASI. (6sicuro.it)

ROMA – Una «flat tax», aliquota unica per la tassa Irpef, al 25%, via Irap e Imu sono i cardini di una riforma del Fisco lanciata da Nicola Rossi dalla prima pagina del Sole 24 ore di domenica 25 giugno 2017: “Bisogna trovare il coraggio di cambiare, ... (Blitz quotidiano)

A segnalarlo sono gli stessi cittadini che hanno scritto al sindaco Giovanni Manildo. “Ringraziamo i cittadini che ci hanno scritto o chiamato, favorevolmente sorpresi, comunicandoci di aver pagato ... (Oggi Treviso)

E con lui il Fondo monetario internazionale. Il sistema fiscale italiano costituisce ormai ... (Wall Street Italia)

guida alla dichirazione tasi 2017. La dichiarazione Tasi è una ... (idealista.it/news)

Irap, Imu e flat tax al 25%: la proposta dell'Istituto Bruno Leoni indica che un'Italia diversa è possibile. Ma servirebbe una rivoluzione del pensiero economico. (businesspeople.it)