Isis:Boldrini,no violenze in nome di Dio

Corriere della Sera INTERNO

17:42 (ANSA) - ROMA - "No alla violenza in nome di Dio". E' l'appello della presidente della Camera, Laura Boldrini dalla moschea di Roma, nel corso dell'incontro organizzato dal Centro islamico culturale d'Italia per dire no al terrorismo. "L'Isis non è solo ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"Ncd per la #casa: prorogati l'ecobonus al 65% e il bonus fiscale al 50% per le ristrutturazioni e l'acquisto di mobili ed elettrodomestici". (Prima Pagina News )

Nello strabismo etnico e culturale che da sempre la contraddistingue, la presidente della Camera, Laura Boldrini, ... (laPadania)

E così Londra inasprisce.... (La Repubblica)

Il presidente della Camera ha voluto presenziare al convegno intitolato “No al terrorismo! L'islam è religione di pace”. I tantissimi musulmani presenti ... (Baritalia News)

La presidente della Camera ha partecipato all'incontro ''No al terrorismo! L'Islam è religione di pace'', organizzato dalla comunità musulmana della Capitale e ha invitato i presenti a ribellarsi contro chi compie violenze in nome di Dio. (Palermomania.it)

Tra le altre ... Entrambi sono rinnovati fino a dicembre 2015. (Brescia Oggi)