Onda su onda: Recensione

  I marosi della vita “Partono i bastimenti per terre assai lontane…”. Su una portacontainer infatti ci ritroviamo, nel mezzo dell’Atlantico, alla volta di Montevideo, Uruguay. La nave trasporta merci ma anche un passeggero. Si tratta di Gegè (Rocco Papaleo), un cantante fallito, di cui nessuno ricorda nulla... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scritto insieme al suo fedele “scudiero” Valter Lupo e Federica Pontremoli, Onda su onda va lontano dall'Italia, attraversa ... (Sentieri Selvaggi)

E' il fiore all'occhiello dell'industria campana e simbolo della qualità Made in Italy nel mondo, e dal 18 febbraio diventa protagonista anche nella cucina di una pellicola cinematografica: stiamo parlando della Pasta Rummo e il film in questione è ... (Stile.it)

Il vice questore sarà interpretato da Marco Giallini (Aosta Oggi)

ARTICOLO DI Mister Movie Ve l’avevamo già annunciato, ciò che riguarda il sequel di Alice in Wonderland: Alice attraverso lo specchio sarà nei cinema italiani a partire dal 25 maggio, giusto in tempo del 150° anniversario dalla pubblicazione del primo libro. (Mister Movie)

In serata, alle 20.30, Papaleo sarà al ... (BariToday)

ARTICOLO DI Mister Movie “Onda su Onda” è il terzo film da regista dell’attore Rocco Papaleo, dopo “Basilicata Coast to Coast” (2010) e “Una Piccola Impresa Meridionale” (2013). Gegè è un cantante che non è mai riuscito a fare il grande salto verso il... (Mister Movie)