Girotondo, luminare e abbracci nei luoghi dell’orrore a Parigi

La Prima Pagina SPORT

Tante le iniziative per ricordare le vittime a una settimana dagli attentati che hanno scosso Parigi. Da place de la Republique dove la gente beve champagne e ci si tiene per mano mentre si gira intorno alla statua della Marianna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Anche il calcio nostrano si mobilita a seguito delle stragi di venerdì scorso che hanno insanguinato la capitale francese. La Marsigliese prima del fischio d'inizio della partita di e la bandiera francese esposta in bella vista. (Il Secolo d'Italia)

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - La Marsigliese e la bandiera francese esposta prima del fischio d'inizio: la Serie A torna in campo dopo la pausa per la Nazionale con un omaggio alle vittime degli attentati a Parigi. (Tuttosport)

Sabato 21 e domenica 22 novembre, in occasione delle gare del campionato dio serie A Tim sarà suonata la "Marsigliese". (Nove da Firenze)

La decisione è stata presa dalla Lega di A ed è analoga a quella presa in altre nazioni europee. (Stadio24.com)

La 'Marsigliese' prima del fischio d'inizio e la bandiera francese sui campi della serie A che torna a giocare dopo la pausa per la Nazionale. Lo ha deciso ... (Rai News)

Dall'Inghilterra alla Germania, le manifestazioni di solidarietà per le vittime dell'attentato terroristico di Parigi del 13 novembre 2015 si sprecano nel mondo del calcio. Come a Wembley, in tutti i campi inglesi e tedeschi risuonerà ... (Mondo Gol)