Cinema, Modena: il mito dell’Urss per “Il Treno va a Mosca”

“Una ‘fetta’ di vita vera che riprende vita grazie al cinema, ben più autentica e toccante di qualsiasi immagine ricostruita”. Così il critico cinematografico Paolo Mereghetti definisce “Il Treno va a Mosca” sul Corriere della Sera. Il docu-film di Federico Ferrone e Michele Manzolini sarà presentato il 21... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. (Digital-Sat)

Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia: il cinema pluripremiato di Sky Cinema Cult HD, il divertimento per tutti con Sky Cinema... (Digital-Sat)

In esclusiva per Movieplayer.it una featurette della commedia di Alessio Maria Federici in arrivo al cinema a ottobre in cui vediamo Luca Argentero vestito da donna. (Movieplayer.it)

Dopo il successo di 80000 visitatori che hanno affollato la prima edizione della... (Vesuviolive.it)

Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia: il cinema pluripremiato di Sky Cinema Cult... (Digital-Sat)

Ancora buoni gli ascolti su Sky Go nella terza settimana di luglio. Con il Gran Premio di Formula1 in Germania,... (Digital-Sat)