Impiccato a scuola, è stato un suicidio

Corriere della Sera INTERNO

15:36 (ANSA) - NAPOLI - Si è suicidato - secondo quanto emerge da tutti gli elementi raccolti dagli investigatori - l' uomo di 45 anni, Roberto Calenda, trovato impiccato stamattina, con le mani legate nell' Istituto Comprensivo "Pavese" di Napoli. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Cronaca · Cronaca nera. Si tratta di un uomo senza fissa dimora. (Blog di Attualità)

Ma stando ai rilevamenti del medico legale potrebbe trattarsi di un suicidio. di redazione ... (Blitz quotidiano)

Si tratta di Roberto Calenda, 44 anni, senza fissa dimora. Si rafforza l'ipotesi di un suicidio, nonostante in un ... (Tiscali)

La vittima è stato trovato con le mani legate ... Napoli, cadavere in una scuola: forse un suicidio All'istituto comprensivo “Pavese” a Napoli è stato trovato un uomo impiccato con le mani dietro la schiena. (ContattoNews.it)

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel cortile dell'istituto comprensivo statale 'Cesare Pavese' in via Domenico Fontana all'Arenella, quartiere collinare di Napoli. (ilgiornaleditalia)

Così è stato trovato un uomo di 45 anni, Roberto Calenda, martedì mattina, nel cortile dell'istituto comprensivo “Cesare Pavese” di Napoli, in via Domenico Fontana, nel quartiere Vomero. (PUPIA)