Da Popolari a spa, lesi i diritti dei soci

Corriere della Sera ECONOMIA

Il Consiglio di Stato sospende (a posteriori) la delibera di Bankitalia sulla trasformazione obbligatoria: negato il recesso. In Veneto ballano 135 milioni e quasi 120 riguardano gli azionisti del Banco Popolare. GLI ISTITUTI DI CREDITO. Da Popolari a ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

02 dicembre 2016 17.42 Sospesa in via cautelativa la trasformazione delle Banche Popolari in Spa. Lo ha deciso il Consiglio di Stato. (Rai News)

Sospensione cautelare alla circolare della Banca d'Italia che contiene le misure per la trasformazione degli istituti in società per azioni. Il Consiglio di Stato ha sospeso la "circolare della Banca d'Italia", che contiene le misure per ... (Valtellina News)

Il Consiglio di ... (Mainfatti.it)

"Il Cds boccia la riforma Renzi sulle banche Popolari, la cui finalità, con la ... (Punto Sport)

I dubbi sulla costituzionalità della riforma delle banche popolari, sollevati da alcuni soci e associazioni, non sono infondati e sul tema dovrà quindi esprimersi la Corte Costituzionale. Questo il verdetto della Sesta Sezione del Consiglio di ... (Il Giornale di Vicenza)

Contemporaneamente ha sospeso alcune norme di attuazione contenute nella circolare della Banca d'Italia che dava attuazione alla legge, e relative al recesso dei soci. (Mondo TiVu)